giovedì 29 novembre 2012

Muta Alpha SV PROTOTYPE

Novita' 2013  
Alpha SV Prototype
Nuova Muta costruita con l'ultimissimo neoprene esclusivo YAMAMOTO SV Super Composit Skin di tipo sandwich altamente tecnica con taglio preformato specifico per l’apnea e la pesca subacquea.
Neoprene YAMAMOTO Super composit skin sandwich per una maggiore idrodinamicità durante gli spostamenti in acqua,la particolarita' di questo capo e' la speciale cucitura applicata su neopre SV  che lo rende indistruttibile a strappi e tagli. Il neoprene YAMAMOTO  utilizzato è caratterizzato da un impareggiabile elasticita e morbidezza con ottima resistenza allo schiacciamento per evitare brusche variazioni di assetto in profondità.
Alpha SV Prototype e' prodotto in due spessori diversi 3.mm / 5.mm  e due tipologie di mescole media e morbida in base al tipo di uso pescasub o apnea pura.Il taglio anatomico  con preformature serve per seguire  ogni movimento,sempre con massima aderenza e totale liberta di movimento.
Le guarnizioni in neoprene liscio scs sono applicati su giro viso,polsi e caviglie per avere una maggiore resistenza del capo e per una tenuta assoluta.

Gomiti e ginocchia sono applicati con l'eslusivo armortex resistente alle abrasioni inclusi nel capo.
Disponibile in 8 taglie dalla 1 alla 8  e su misura.

http://www.alphadeep.com/freediving/wetsuits/1.html

http://www.alphadeep.com/alpha-wetsuits-sv-prototype/model-68.html

http://www.alphawetsuits.com/News/Novita-Esclusiva-SV-PROTOTYPE-YAMAMOTO_19.html 

Nessun commento:

Posta un commento